Certificazioni e sistemi di gestione

Forniamo una consulenza completa del percorso che permette ai nostri clienti di ottenere le certificazioni dei sistemi di gestione nel rispetto delle norme di riferimento.

La certificazione di un sistema di gestione è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un’organizzazione che ha saputo dotarsi di una gestione efficiente, con competenze adeguate, sia ai processi che strumenti interni.

  • Scelta delle certificazioni
  • Ottenimento e mantenimento delle certificazioni;
  • Intermediazione con l’Ente certificatore;
  • Gestione delle non conformità emerse da Audit interni e/o esterni;
  • Assistenza per il riesame e la revisione del Sistema di Gestione;
  • Formazione / informazione;
  • Audit di I livello e di II livello;
  • Consulenze specialistiche personalizzate su richiesta del cliente.

Plan -> Do -> Check -> Act

Insieme per «pianificare, attuare, valutare e migliorare»

GLI STANDARD INTERNAZIONALI

UNI EN ISO 22000 
Sistema HACCP

IFS (International Food Standard)

Standard per qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari 

UNI EN ISO 45001 
Salute e la sicurezza sul lavoro

UNI EN ISO 9001 
Sistema di gestione della qualità

BRC (Brand Reputation Compliance Food)

Standard per la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari 

UNI EN ISO 14001
Gestione Ambientale

© Sacchetti and Partners s.r.l.